Chi siamo

Negli anni '70 Francesco Didoni decide di dedicarsi completamente alla personale passione di ricerca di fossili e minerali; nasce così il primo laboratorio di lavorazione e vendita di pietre dure semipreziose a Macherio, gestito insieme alla moglie Rosi con passione e creatività.
Oggi la Didoni è affidata ai quattro figli, che portano avanti la stessa filosofia nell' offrire ai clienti servizi mirati ed esclusivi.
La Didoni gestisce a 360° il ciclo produttivo: dall'acquisto diretto del materiale grezzo alla lavorazione, dalla progettazione del prodotto alla sua realizzazione. Punto di forza dell'azienda è la duplice attività che in essa si svolge : uno showroom, dedito al confezionamento di gioielli personalizzati, e un laboratorio, nel quale vengono eseguiti con pazienza e sapienza artigianale tutti i nostri manufatti, che vanno dallo stile dell’antiquariato classico al design più moderno.
Ci dedichiamo a progetti di arredamento e complemento d'arredo, nei quali la pietra semipreziosa viene utilizzata per arricchire e valorizzare ogni ambiente.
L'arredamento del nostro showroom è ricco di dettagli in pietra dura semipreziosa realizzati nel nostro laboratorio: ne esaltano l'ambiente rendendolo lussuoso ed esclusivo.
Artigianalità è la parola d' ordine: le nostre competenze sono di fondamentale importanza per coloro che desiderano impreziosire i loro progetti con la pietra dura semipreziosa ed esportare un prodotto di lusso interamente Made in Italy.